LampSchool 2016

Rilasciata la versione 2016 di LampSchool, il registro elettronico opensource per le scuole.

Il progetto, sostenuto dalla rete DematVR di Verona ma adottato da scuole in tutta Italia, è sviluppato “dagli insegnanti, per gli insegnanti”, e grazie alla partecipazione di una estesa community di utilizzatori ha negli anni accumulato numerose funzioni che lo rendono uno dei registri elettronici più completi e versatili oggi disponibili. Gratuitamente oppure in hosting, amministrato direttamente dagli sviluppatori in cambio di una modesta cifra annuale (che va a sostenere le spese del progetto stesso).

Sull’apposito canale YouTube sono disponibili anche diversi video-tutorial per meglio orientarsi tra le numerose opzioni dell’applicazione.