Nasce la Rete PASW

In occasione dell’ultima Giornata Aperta sul Web, l’annuale assemblea di Porte Aperte sul Web, è stata annunciata la creazione dell’omonima Rete di Scuole, con la quale la community si costituisce formalmente in una organizzazione strutturata e riconosciuta.

Laddove i canali di mutua assistenza tecnica ed amministrativa, ed i contenuti applicativi ed editoriali prodotti dalla community continueranno ad essere liberamente accessibili a chiunque, alla rete possono aderire tutte le scuole interessate ad avere un ruolo maggiormente attivo e che vogliono ufficializzare la propria adesione ai principi di condivisione propri di questa community.

Per l’adesione, o per maggiori informazioni sull’iniziativa, è possibile contattare direttamente i referenti di Porte Aperte sul Web.